IT - MANUALE DI ISTRUZIONI

Split Pro


Split Pro è un set di strumenti in 4 pezzi destinato alla foratura e alla spaccatura della legna da ardere. Il set può essere utilizzato con diversi trapani e avvitatori a batteria. È progettato per rendere facile e veloce il taglio della legna da ardere.

CONFEZIONE: 1x punta per legna da ardere (1), 1x codolo tondo (2), 1x codolo quadrato (3), 1x codolo esagonale (4)


ATTENZIONE:

Si prega di utilizzare questo set con cautela e indossare indumenti protettivi per mani e piedi quando lo si utilizza.

COME UTILIZZARE LO STRUMENTO:

  1. Unire la punta per legna da ardere (1) e il gambo desiderato (2, 3 o 4).
  2. Fissare il gambo desiderato (2, 3 o 4) al trapano.
  3. Iniziare sempre a spaccare la legna dall'inizio del ceppo a una velocità inferiore. Il trapano deve essere sempre tenuto in posizione verticale, non inclinarlo. Per pezzi di legna un po' più grandi, la spaccatura dovrebbe essere eseguita in più passaggi e in sezioni più piccole.


NOTA: Il trapano non è incluso nella confezione. Questo set di strumenti non può essere utilizzato per dividere tronchi di grandi dimensioni.


SPECIFICHE


Materiali: Lega di acciaio, ossido nero
Dimensioni punta per legna da ardere: 42 mm
Dimensioni gambo: 13 x 4 x 4 mm


AVVERTIMENTO


Lo strumento può essere utilizzato solo da adulti! Utilizzare il prodotto con attenzione per non danneggiarlo. Il set ha bordi taglienti, quindi maneggialo con cautela. Per evitare il pericolo di soffocamento, tenere questo prodotto lontano da animali domestici, neonati e bambini piccoli. Quando non in uso, conservare il prodotto in un luogo asciutto e sicuro, lontano da fonti di calore diretto e fiamme libere. In questo modo eviterete di danneggiare il prodotto o di ingerire piccole parti che possono provocare soffocamento.

La marcatura CE indica che un prodotto è stato valutato dal produttore e ritenuto conforme ai requisiti di sicurezza, salute e protezione ambientale dell'UE. È necessario per i prodotti fabbricati in qualsiasi parte del mondo e successivamente commercializzati nell'UE.